CIGu18 2021

Si riporta il comunicato della Commissione Didattica giovanile e Scuola – Direttore CIGU18 in merito alla programmazione e allo svolgimento dei campionati giovanili regionali.

Considerato lo stato di emergenza sanitaria internazionale in atto, viste le norme anticovid approvate dal Governo Italiano e il protocollo FSI, la data utile consentita per l’inizio delle gare dei Campionati CIG è il 15 aprile 2021.


Inoltre, secondo il Regolamento FIDE e le modalità di svolgimento dei suddetti Campionati stabilite dall’ultimo Consiglio Federale (non più di 2 turni per giorno, tempo di riflessione Standard), il termine ultimo perentorio per comunicare la richiesta di autorizzazione per la pubblicazione dei CP/CR del CIG18, da svolgersi già dal 15 aprile 2021, è il l’11 marzo 2021.

Per tornei successivi, le richieste devono pervenire alla Direzione Nazionale CIG entro 40 giorni prima della manifestazione.

Pertanto le Società trentine intenzionate ad organizzare una manifestazione regionale possono compilare il seguente form per la richiesta di autorizzazione, entro l’11.03.2021 h 12.00, oppure successivamente 40 giorni prima dalla data evento.





			

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.