Sabato 16.05.15 si è svolta la riunione Presidenti di Società FSI, allargata ai rispettivi direttivi, arbitri, istruttori e collaboratori.
Hanno risposto all’appello Nettuno Gardolo – che ha fatto gli onori di casa – e Unione Scacchistica Trentina. Era presente anche il Fiduciario Arbitri riconfermato da marzo scorso per il prossimo quadriennio olimpico.
Si riportano in sintesi le risposte ai punti all’Ordine del Giorno:
– raccolta informazioni sulle attività delle singole Società trentine: Nettuno e UST si sono confrontate sulle attività svolte. Il Delegato ha evidenziato che solo l’UST risulta attualmente iscritta al registro CONI e invita tutte le Società scacchistiche trentine ad utilizzare i propri siti internet come strumento concreto di promozione degli Scacchi.
– lettura spese e attività a Consuntivo 2014: letto e sviscerato ogni parametro.
– lettura spese e attività a Preventivo 2015: letto e inserito a preventivo max 500€ di spese per corso aggiornamento arbitri a cura del Fiduciario.
– raccolta disponibilità Rappresentante per il Trentino nelle finali GSS e CIGu16: Delegato FSI col supporto tecnico di Dappiano Andrea (GSS) e La Manna Andrea (CIGu16).
– raccolta proposte e adesioni per il TROFEO CONI (da svolgersi entro luglio 2015): dati i tempi stretti, se non si riuscirà ad organizzare un torneo dedicato entro la 1′ settimana di giugno, passeranno alle finali le squadre Under 10 – Under 14 partecipanti al torneo CISu16.
– raccolta idee per la 2° edizione SPORT EXPO (17-18-19.10.15): Cristina Pernici, in doppia veste di Fiduciario Arbitri e Organizzatrice, evidenzia che il 17-18.10 sarà in concomitanza col torneo internazionale di Arco. Il 19 mattina sarà dedicata esclusivamente alle scuole.
– raccolta disponibilità Collaboratori per l’attività scacchistica trentina: il Fiduciario Arbitri si rende disponibile a supportare il Delegato nella rendicontazione economica finale.
– raccolta disponibilità Rappresentante Giocatori dal 2016: non pervenuta.
– raccolta disponibilità Rappresentante Istruttori FSI dal 2016: non pervenuta.
– raccolta disponibilità Delegato FSI per il Trentino dal 2016: non pervenuta.
Il Delegato comunica che il prossimo incontro sarà in occasione del compleanno della FSI per domenica 20.09.15 a Trento.
Ulteriori dettagli in un prossimo articolo dedicato, come promemoria dell’evento.
[…] preannunciato in occasione della riunione presidenti del 16.05 scorso, il prossimo incontro del 20.09 sarà anche un altro appuntamento per raccogliere […]
"Mi piace""Mi piace"