Riunione Presidenti 2015: resoconto

Sabato 16.05.15 si è svolta la riunione Presidenti di Società FSI, allargata ai rispettivi direttivi, arbitri, istruttori e collaboratori.

Hanno risposto all’appello Nettuno Gardolo – che ha fatto gli onori di casa – e Unione Scacchistica Trentina. Era presente anche il Fiduciario Arbitri riconfermato da marzo scorso per il prossimo quadriennio olimpico.

Si riportano in sintesi le risposte ai punti all’Ordine del Giorno:

– raccolta informazioni sulle attività delle singole Società trentine: Nettuno e UST si sono confrontate sulle attività svolte. Il Delegato ha evidenziato che solo l’UST risulta attualmente iscritta al registro CONI e invita tutte le Società scacchistiche trentine ad utilizzare i propri siti internet come strumento concreto di promozione degli Scacchi.

– lettura spese e attività a Consuntivo 2014: letto e sviscerato ogni parametro.

– lettura spese e attività a Preventivo 2015: letto e inserito a preventivo max 500€ di spese per corso aggiornamento arbitri  a cura del Fiduciario.

– raccolta disponibilità Rappresentante per il Trentino nelle finali GSS e CIGu16: Delegato FSI col supporto tecnico di Dappiano Andrea (GSS) e La Manna Andrea (CIGu16).

– raccolta proposte e adesioni per il TROFEO CONI (da svolgersi entro luglio 2015): dati i tempi stretti, se non si riuscirà ad organizzare un torneo dedicato entro la 1′ settimana di giugno, passeranno alle finali le squadre Under 10 – Under 14 partecipanti al torneo CISu16.

– raccolta idee per la 2° edizione SPORT EXPO (17-18-19.10.15): Cristina Pernici, in doppia veste di Fiduciario Arbitri e Organizzatrice, evidenzia che il 17-18.10 sarà in concomitanza col torneo internazionale di Arco. Il 19 mattina sarà dedicata esclusivamente alle scuole.

– raccolta disponibilità Collaboratori per l’attività scacchistica trentina: il Fiduciario Arbitri si rende disponibile a supportare il Delegato nella rendicontazione economica finale.

– raccolta disponibilità Rappresentante Giocatori dal 2016: non pervenuta.

– raccolta disponibilità Rappresentante Istruttori FSI dal 2016: non pervenuta.

– raccolta disponibilità Delegato FSI per il Trentino dal 2016: non pervenuta.

Il Delegato comunica che il prossimo incontro sarà in occasione del compleanno della FSI per domenica 20.09.15 a Trento.
Ulteriori dettagli in un prossimo articolo dedicato, come promemoria dell’evento.

Annunci

Un pensiero su “Riunione Presidenti 2015: resoconto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...